Comune di Sant'Anastasia - Il sito ufficiale del Comune
PORTAFOGLIO SERVIZI > RICHIESTA SERVIZI ALTERNATIVI RICOVERO - ACCOMPAGNAMENTO

Richiesta Servizi Alternativi al Ricovero, Accompagnamento

Panoramica del Servizio

Il Servizio è destinato a persone disabili e anziane non autosufficienti, con comprovate difficoltà motorie o di salute in genere, che non dispongono di un riferimento per il trasporto verso determinate strutture, e consente loro di poter disporre di un mezzo di trasporto al fine di essere condotti presso strutture medico-sanitarie o assistenziali.

Come di utilizza il servizio

Accedendo alla sezione destinata alla richiesta, al diretto interessato o soggetto tutore del fruitore si presenterà una pagina, sulla quale son presenti le generalità del richiedente, che dovrà essere completata al fine di mettere al corrente l'Ente della situazione di disagio del fruitore e di quanto necessita.

Al termine, il pulsante invia il modulo consente di recapitare la richiesta all'Ente, e si verrà prontamente informati della presa in carico da parte dello stesso di quanto inviato nella richiesta.

L'Ente valuterà in seguito la situazione esposta e, a propria discrezione, valuterà se la richiesta è meritevole di accoglimento.

Generalmente, il servizio di accompagnamento è rilasciato in forma gratuita, salvo diverse disposizioni per le quali si rimanda al Regolamento Comunale.

  

TORNA ALLA LISTA DEI SERVIZI