Comune di Sant'Anastasia - Il sito ufficiale del Comune
PORTAFOGLIO SERVIZI > ASSISTENZA CATEGORIE A RISCHIO - RISCOSSIONE

Riscossione Contributo Abbattimento Barriere Architettoniche

Panoramica del Servizio

Il Servizio consente di comunicare all'Ente, dal quale si è ottenuto un positivo riscontro dopo l'invio della comunicazione di richiesta erogazione della quota contibutiva, il termine delle opere di cui nella richiesta, potendo così ottenere l'erogazione della quota di compensazione stabilita per l'esecuzione di opere volte all'eliminazione di barriere architettoniche.

Utilizzo del Servizio

Effettuato l'accesso, si presenterà una pagina dove le Generalità della persona richiedente son già presenti, diversamente lo stesso potrà valorizzare i campi oppure, ove siano mancanti informazioni, potrà provvedere a completarle.

Una volta verificata la completezza dei dati anagrafici ed aver riempito i restanti campi, l'operazione si potrà portare a termine recapitando il modulo tramite l'apposito pulsante.

A breve, si verrà messi al corrente dell'avvenuta presa in carico da parte dell'Ente tramite un messaggio di posta elettronica, che verrà recapitato all'indirizzo mail comunicato nella richiesta.

L'erogazione della quota contributiva avverrà utilizzando le coordinate fornite nel documento, fermo restando che l'Ente si riserva la possibilità di porre in atto le dovute verifiche, al fine di accertare la regolare esecuzione dei lavori e la corrispondenza delle opere svolte con quanto segnalato al momento della richiesta.

 

Per eventuali ulteriori informazioni e dettagli consultare il Sito Istituzionale del Comune.

 

TORNA ALLA LISTA DEI SERVIZI                       TORNA AL SERVIZIO