Comune di Sant'Anastasia - Il sito ufficiale del Comune
PORTAFOGLIO SERVIZI > AGEVOLAZIONI ENERGIA ELETTRICA DISAGIO FISICO

Richiesta Agevolazioni Energia Elettrica per Disagio Fisico

Panoramica del Servizio

Il Servizio consente di ottenere una agevolazione tariffaria sulla fornitura di energia elettrica individuale utilizzata, a scopo terapeutico, nell'ambito della propria residenza abitativa.

La richiesta sarà giustificata, come da note informative presenti nel modulo di richiesta, solo qualora sussista l'utilizzo permanente di apparecchiature mediche necessarie al mantenimento delle funzioni vitali dell'interessato o di un componente l'ambito famigliare.

La richiesta è avviabile accedendo al Servizio dedicato dove, inserendo le opportune informazioni, sarà possibile recapitarla all'Ente di riferimento il quale, effettuate le eventuali verifiche, provvederà allo messa in opera delle condizioni di sgravio tariffario di cui nella richiesta, se meritevole di accoglimento.

Una volta preparata la comunicazione ed averla, tramite apposito pulsante, recapitata all'Ente, il richiedente verrà messo al corrente della presa in carico attraverso un messaggio di posta elettronica, che sarà inviato all'indirizzo mail comunicato nel modulo di richiesta.

E' peraltro possibile provvedere ad un recapito di persona del documento di richiesta, selezionando l'icona rossa posta a fianco del servizio, tramite la quale si aprirà una pagina che, riempita con le dovute informazioni, si potrà in seguito stampare.

 

Per eventuali ulteriori informazioni e dettagli consultare il Sito Istituzionale del Comune.

 

TORNA ALLA LISTA DEI SERVIZI                       TORNA AL SERVIZIO